Home

Area Riservata

Area riservata

primasquadra-minigiovanili-minicas-minivolley-u12-mini

 

Posta3    camp3    fipav gen    fipav lomb    logofipavbergamo    csi    mpslogo

Benvenuto

Brembo Volley Team 

Associazione Dilettantistica Senza Scopo di Lucro.

Benvenuti sul sito della nostra società, vogliamo brevemente presentarvi la nostra realtà, prima di iniziare la navigazione.

La Brembo Volley Team nasce nel 2003 dall'idea di aggregazione di alcuni paesi: Grignano, Presezzo, Mapello, nel 2011 si aggiunge la realtà di Osio Sotto, nel 2012 quella di Suisio e dal 2016 Terno d'Isola. Nel corso degli anni la società è divenuta un punto di riferimento sportivo e sociale per diversi paesi dell'isola bergamasca e non solo.

La società è strutturata in 4 settori: PRIMA SQUADRA, che da anni partecipa ai campionati di serie C e B2, guadagnandosi la B1 per la stagione 2017/2018; GIOVANILI, U12/MINI VOLLEY e MICRO VOLLEY.  Ci rivolgiamo ad ogni fascia di età, dalle più piccole alle più grandi, cercando di servire al meglio i paesi a cui apparteniamo. 

I genitori navigando il sito troveranno il settore più idoneo in cui iscrivere i propri figli con orari, luoghi di allenamento e contatti per ricevere maggiori informazioni.

Dirigenti e/o allenatori, potranno contattarci in qualsiasi momento, selezionando il menu “CONTATTI”.

Vi ricordiamo infine, che a piè di pagina sono presenti tutti i nostri codici (CONI, FIPAV, CSI…).

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni