La tecnica

Area Riservata

Area riservata

primasquadra-minigiovanili-minicas-minivolley-u12-mini

 

Posta3    camp3    fipav gen    fipav lomb    logofipavbergamo    csi    mpslogo

La tecnica

OBBIETTIVO

L’obiettivo della società per la prossima stagione è quello di partecipare al prossimo campionato di serie B2 da protagonista; protagonista non solo agonisticamente ma anche nello “stile”. Protagonisti dovranno essere anche gli atleti, i tecnici e i dirigenti con il loro comportamento dentro e fuori la palestra, perché il nostro “stile” possa essere da esempio per tutti coloro che ci stanno intorno.

 

ORGANICO

La società ha nel proprio organico giocatrici che hanno militato in categorie superiori rispetto a quella dove militerà la nostra società, queste giocatrici competenti, solide e determinate, si sono messe a disposizione con il loro bagaglio tecnico e umano. Deve pertanto essere motivo di orgoglio per tutta la squadra poter giocare al fianco di queste atlete e competere con loro dando sempre il massimo.

 

TECNICI

Lo staff tecnico della società diretto dal primo allenatore e coadiuvato dal secondo allenatore è di assoluto livello tecnico ma anche umano. Il gesto tecnico non deve nascere semplicemente da una meccanicità dello stesso, ma deve scaturire da una consapevolezza del lavoro che si sta portando avanti, dal fatto che esso è una conseguenza e sarà il proseguimento di un’azione corale. La presenza e la partecipazione agli allenamenti di atleti maschi che hanno militato in categorie superiori (anche B1) è una garanzia sulla qualità della preparazione che viene portata avanti.

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni