Segui a questo LINK le nostre ragazze nelle gare del campionato di serie B1 femminile. Seleziona la voce "B1 Femminile girone A", "squadra" "BREMBO VOLLEY TEAM BG", Calendario o Classifica.
Dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro Palau la Brembo Volley Team torna dalla trasferta di Villa Cortese senza punti.
C'è rammarico nelle parole di coach Mazzatinti: "Partita molto combattuta nel primo e terzo set dove la gestione poco aggressiva di alcuni palloni non ci ha consentito di chiudere a nostro favore i set. In generale abbiamo avuto poca lucidità e precisione soprattutto nella fase break ed è dimostrato dalla bassa efficacia in attacco".
Ma andiamo con ordine la Brembo Volley Team scende in campo con lo stesso sestetto visto nell'ultima uscita casalinga con Dall'Ara al palleggio e Garzonio come opposto, centrali Perletti e la ritrovata Sala, schiacciatori Teli e Carsana, libero Rota.
L'ottava giornata sorride alla Brembo Volley Team che, contro la squadra sarda di Palau, terza forza del campionato, piazza il colpaccio portando a casa il bottino pieno. È stata una partita a senso unico dove le ragazze di coach Mazzatinti sono riuscite a imprimere il proprio ritmo gara non lasciandosi intimorire dalle avversarie che, soprattutto nei primi due set, non hanno mai mollato giocandosi punto a punto le fasi finali.
La Brembo Volley Team parte con il sestetto schierato nelle ultime settimane con Dall'Ara al palleggio e Garzonio come opposto, centrali Perletti e Rossi, schiacciatori Teli e Carsana, libero Rota.
La formazione di coach Mazzatinti non riesce a strappare nessun punto al PalaTerme di Trescore dove è andato in scena ieri sera il derby bergamasco con la Don Colleoni.
La Brembo Volley Team schiera Dall'Ara al palleggio e Garzonio come opposto, centrali Perletti e Rossi, schiacciatori Teli e Carsana, libero Rota.
Serata amara per la Brembo Volley Team che nel doppio appuntamento casalingo non riesce a strappare nessun punto alle avversarie. Partita dalle due facce quella delle ragazze di coach Mazzatinti che partono molto bene il primo set giocandosela a viso aperto contro una squadra, quella di Concorezzo che ha una partenza un pó contratta, ma che sa riprendersi punti al momento giusto, facendo spegnere completamente la Brembo Volley dal secondo set fino a fine partita.